Circolare 2

Autorizzazione uscita autonoma e delega ritiro dell’alunno durante l’orario scolastico: modulistica.

Utente AM

da Am

Docente e referente

Al fine di perfezionare l’iscrizione degli alunni delle classi prime della scuola secondaria di I grado, si inviano in allegato i seguenti documenti:

1. Autorizzazione all’uscita autonoma (da compilare da parte di tutte le famiglie e da consegnare al docente coordinatore della propria classe o direttamente in segreteria nell’orario di ricevimento entro e non oltre il 16 settembre p.v.).
  2. Delega al ritiro dell’alunno durante l’orario scolastico da parte di persone autorizzate dai genitori (la delega dovrà essere corredata di documento di identità delle persone autorizzate).

Prof.ssa Silvia BENNATI

Allegati:

• modulo autorizzazione uscita autonoma
  • modulo delega al ritiro dell’alunno